ESTETICA DENTALE

L’odontoiatria moderna tiene sempre più in considerazione la parte estetica del sorriso, che deve essere in armonia con il viso, la pelle, per raggiungere quel “benessere e bellessere” che sono obiettivi primari per tutti i nostri pazienti.
“Un bel sorriso è il nostro biglietto da visita”, poiché comunica immediatamente emozioni ed esprime con efficacia quello che noi siamo e che vogliamo dire in quel momento.

Offriamo trattamenti sbiancanti tramite perossido di carbamide, eseguiti con una prima seduta in studio e successivamente con l’applicazione a domicilio di mascherine individuali contenenti gel.

Ma un buon dentista deve saper guardare oltre al sorriso, in una visione generale del viso del paziente: la medicina estetica completa il lavoro dell’odontoiatra, per questo il nostro studio attua metodiche di ringiovanimento, di correzione delle rughe che si possono formare tra naso e labbra o ai lati delle labbra, di aumento della voluminosità delle labbra attraverso l’utilizzo di filler a base di sostanze naturali totalmente riassorbibili, indolori e assolutamente sicure.